Si terrà domenica 27 ottobre con partenza alle ore 10 dalla Villa comunale di Frosinone la “Walk for the cure”, la passeggiata benefica a sostegno di Komen Italia organizzata da Inner Wheel – club Frosinone Fiuggi, patrocinato da Provincia e Comune di Frosinone il supporto della Asl di Frosinone. Questa campagna ha il proprio focus nella consapevolezza delle donne e nella prevenzione, elementi chiave nella battaglia contro questa malattia che tocca così tante vite, direttamente o indirettamente.  L’obiettivo è quello di diffondere un messaggio di speranza e di unità, ricordando che nessuna donna deve affrontare questa sfida da sola. La nostra scuola parteciperà con una delegazione di studenti delle classi 5° e docenti accompagnatori.